A pochi giorni dal via della stagione 2025 del TCR Europe, la squadra spagnola riconferma un attacco a tre punta
Entrando nella settimana dell’inizio della stagione del TCR Europe arrivano anche gli ultimi nomi rimasti ancora da svelare. Oggi è stato il turno di Víctor Fernández, fratello di Felipe e Rubén, che si unirà al primo al volante della Honda Civic FL5 per difendere i colori di RC2 Racing Team.
Sarà quindi nuovamente uno schieramento a tre vetture quello di RC2 Racing Team, che riprende l’eredità di GOAT Racing a livello regionale dopo un solo anno. Víctor andrà dunque ad affiancare Felipe Fernández e il giovane Santiago Concepción, alla sua seconda stagione nel TCR Europe.
Per la prima volta Víctor Fernández prenderà parte alla serie regionale come pilota ufficiale, avendo lui esordito nel 2022 nel TCR Europe, ma che da allora ha fatto solo qualche comparsa saltuaria, concentrandosi principalmente sul TCR Italy e TCR Spain.
Con il suo annuncio, dei 23 piloti full-time previsti solo 19 ne sono stati annunciati, con quattro che quindi hanno ancora un punto interrogativo sulla propria testa. Le uniche due squadre a non aver ancora comunicato nemmeno un nome sono ALM Motorsport e SP Compétition.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.