Le parole di Mike Halder al termine dell’evento conclusivo del TCR Europe 2026 a Barcellona (Spagna)
Da Barcellona – Le dichiarazioni del pilota di ALM Motorsport, Mike Halder, dopo la prima pole position stagionale, il secondo posto in Gara 1 e l’ottavo in Gara 2 durante il sesto evento del TCR Europe 2026.
Mike Halder: “Prima di tutto voglio ringraziare chiunque abbia reso possibile far parte della griglia del TCR Europe e poter continuare tutta la stagione. Arrivare secondi in campionato non è male, specialmente con tre zeri. Sono contento e scontento. Essere secondi è buono, ma vuol dire anche essere il primo degli sconfitti. Sicuramente l’obiettivo era vincere il campionato e ci siamo arrivati davvero vicini. Sono comunque felice e vedremo cosa avverrà in futuro”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR Europe
Ricevi le notifiche TELEGRAM WHATSAPPSEGUICI su GOOGLE
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








