P300

TCR Europe | Barcellona 2025, Sam Laidlaw: “Abbiamo fatto esperienza con un livello di piloti più alto rispetto allo UK. Qui devi fare in modo che ogni momento conti”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 29 Settembre 2025 - 19:45
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Europe | Barcellona 2025, Sam Laidlaw: “Abbiamo fatto esperienza con un livello di piloti più alto rispetto allo UK. Qui devi fare in modo che ogni momento conti”
NASCAR

Le parole di Sam Laidlaw durante il sesto e ultimo evento del TCR Europe a Barcellona

Da Barcellona – Le dichiarazioni del pilota di Area Motorsport, Sam Laidlaw, dopo il diciassettesimo tempo in qualifica, il ritiro al via in Gara 1 e il diciassettesimo posto in Gara 2 nel sesto e ultimo round del TCR Europe 2025.

FINE STAGIONE

È stato un bel weekend. Le gare qui sono molto divertenti. Abbiamo fatto un po’ di esperienza guardando anche il livello dei piloti che c’è qui, che è decisamente meglio rispetto allo UK in termini di competizione. Qui non si lascia aperto l’interno e quindi devi far sì che ogni momento conti. È stato davvero divertente.

Spero che a Brands Hatch vada davvero bene, vorrei conquistare il secondo posto in campionato ad essere onesto e penso sia ancora raggiungibile quindi spero di conquistare i risultati giusti nel prossimo weekend“.

LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2

Immagine di copertina: TCR Europe

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi