Le parole di Junesung Park durante il sesto e ultimo evento del TCR Europe a Barcellona
Da Barcellona – Le dichiarazioni del pilota di Indigo Racing, Junesung Park, dopo il decimo tempo in qualifica, il sesto posto in Gara 1 e la prima vittoria europea in Gara 2 nel sesto e ultimo round del TCR Europe 2025.
GARA 2
“Sono contento di terminare la stagione con una vittoria nella gara finale, dopo quello che è stato un viaggio difficile fino all’ultimo round. Il setup della vettura e le strategie sviluppate in Gara 1 si sono dimostrate efficienti in Gara 2, permettendomi di mantenere un passo costante dall’inizio e di gestire la corsa con stabilità”.
“Voglio estendere le mie congratulazioni a Solite Indigo Racing, al direttore del team e a tutto l’equipaggio per aver preparato una macchina così competitiva. Voglio anche ringraziare Hyundai Sungwoo Group, Solite Battery, Hyundai Sungwoo Casting e tutti i nostri sponsor per il loro inestimabile supporto durante tutta la stagione”.
Immagine di copertina: TCR Europe
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.