Le parole di Max Hart durante il sesto e ultimo evento del TCR Europe a Barcellona
Da Barcellona – Le dichiarazioni del pilota di Target Competition, Max Hart, dopo il tredicesimo tempo in qualifica, l’undicesimo posto in Gara 1 e il decimo in Gara 2 nel sesto e ultimo round del TCR Europe 2025.
FINE STAGIONE
“Guardandosi indietro adesso, la stagione è andata bene, sono felice del team che ho avuto alle spalle che mi ha messo a disposizione una grande macchina, ovviamente anche i miei sponsor che mi hanno permesso di correre. La stagione è stata piena di alti e bassi, forse una delle più competitive della storia del TCR Europe. Abbiamo concluso tutte le gare, abbiamo lottato per il titolo, abbiamo vinto una gara, siamo andati a podio e quindi penso che siano tutti buoni risultati per noi come team. Ho chiuso come miglior pilota Hyundai che è importante per me e per la squadra perché sono riuscito a mostrare il meglio che la macchina potesse fare. Sono davvero felice.“
“Questa stagione mi ha aiutato molto in vista anche del 2026, penso di aver imparato molto sotto ogni aspetto. I risultati che ho raccolto mi serviranno molto per l’anno prossimo”.
Immagine di copertina: TCR Europe
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.