Le parole di Eric Gené durante il sesto e ultimo evento del TCR Europe a Barcellona
Da Barcellona – Le dichiarazioni del pilota di Monlau Motorsport, Eric Gené, dopo il quinto tempo in qualifica, il nono posto in Gara 1 e in Gara 2 nel sesto e ultimo round del TCR Europe 2025.
QUALIFICHE
“È stata una qualifica bella perché alla fine abbiamo ottenuto il quinto posto, anche se Brickley parte quarto, però i Clairet saranno sesto e nono, quindi penso che in Gara 1 dovremo fare il meglio possibile. Siamo primi in campionato visto che in qualifica abbiamo preso due punti e se facciamo delle belle gare sia oggi che domani potremo conquistare il campionato. Penso però che Brickley e i Clairet siano molto forti e quindi se la giocheranno.“
“Vediamo come va con la partenza, perché potrebbero esserci delle Safety Car. Se riusciamo a fare una buona partenza e a sorpassare, vediamo cosa riusciremo a conquistare”.
LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE
GARA 2 / FINE STAGIONE
“Penso che in questo primo anno che ho fatto nell’Europeo abbiamo fatto un bel lavoro insieme al team, così anche da parte mia. Vedremo però come finirà anche il TCR Spain.“
“Sono tanto contento perché ce la siamo giocata nonostante a Portimão non siamo partiti come speravamo. Abbiamo conquistato podi, una pole e una vittoria al Red Bull Ring e credo che siamo il team migliore del TCR Europe. Il nostro anno è stato positivo, ma mi è mancato qualcosa nell’ultima gara qui a Barcellona.“
“Dovrei cambiare tante cose di quest’anno se potessi. A Portimão l’incidente con Jelmini, poi a Spa non avevamo il ritmo per la gara, a Hockenheim mi è mancato qualcosa sul bagnato, a Misano abbiamo avuto una foratura, al Red Bull Ring l’incidente con Clairet e ieri con Fernández. Sono tante cose. Penso che ci stia fare degli errori, però siamo comunque stati in lotta e per me questo è positivo”.
Immagine di copertina: TCR Europe
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.