Pre-iscrizioni valide per i team protagonisti nel TCR Europe 2025, dal 1° gennaio aperte a tutti i nuovi interessati
A quattro mesi e mezzo dal via della nuova stagione del TCR Europe, gli organizzatori hanno aperto le pre-iscrizioni a tutti i team che hanno preso parte almeno ad una gara del 2025. Come ci era stato confermato nell’intervista al promoter Rubén Fernández, il limite massimo di iscritti full-time accettato per il 2026 sarà di 26 vetture.
Ventisei non sarà però il limite totale di partecipanti che potranno prendere parte a ogni evento, in quanto sono stati lasciati liberi due posti ad eventuali piloti che vorrebbero aggiungersi di evento in evento, portando così il massimo di vetture in pista a 28.
I team che sono stati invitati a presentare il proprio interesse per la stagione 2026 sono: Aikoa Racing, ALM Motorsport, Area Motorsport, BRC Racing Team, JSB Compétition, Kombat Motorsport, MA:GP, MM Motorsport, Monlau Motorsport, PMA Motorsport, RC2 Racing Team, Solite Indigo Racing, Target Competition e Team Clairet Sport.
Solo nel caso in cui entro il 31 dicembre 2025 i ventisei posti a disposizione non fossero già stati coperti dai partecipanti a questa stagione, dal 1° gennaio 2026 verrà aperta l’iscrizione a nuova compagini, che però potranno manifestare già adesso il proprio interesse, guadagnando una posizione di priorità sulla lista d’attesa.
Immagine di copertina: TCR Europe
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


