Dopo due stagioni fuori dalla series, il polacco campione del TCR Eastern Europe 2022 torna in attività
Nonostante manchi ancora un mese all’avvio della nuova stagione del TCR Eastern Europe, è stata diramata una prima entry list per quanto riguarda il round del Red Bull Ring. Sono tredici le vetture al momento iscritte per l’appuntamento austriaco inaugurale e tra queste figurano anche quelle dell’Aditis Racing.
Il team ceco, campione della categoria nel 2022, proprio nelle ultime ore aveva preannunciato lo svelamento dei nuovi piloti nei giorni seguenti. Gli organizzatori del campionato hanno però a loro volta colto di sorpresa la squadra svelando i due nomi in questioni.
Da un lato il confermato Martin Kadlečík, che quest’anno affronterà la sua seconda stagione nella serie dopo aver esordito nel 2024 cogliendo tre secondi posti in sei gare disputate, mentre dall’altro ritorna il campione del 2022 Bartosz Groszek.
Il polacco, dopo aver vinto il titolo tre anni fa, ha disputato solo due gare TCR: una nel finale di stagione dello Eastern Europe 2023 e poi quella in concomitanza con il round dello Europe del 2024.
Oltre a loro due, la entry list provvisoria ha confermato il ritorno del montenegrino Fraňo Dubreta, con la Cupra León Competición del team croato Auto Klub Dubrovnik, e anche il rientro di Robert Pravdič, che mancava dalla serie esteuropea dal 2022.
Figurano inoltre vari slot vuoti, tra cui uno col #3 di Giacomo Ghermandi, non ancora annunciato, ma che aveva lasciato trapelare la sua conferma tramite i propri canali social, e uno con il #70 del bicampione in carica Mat’o Homola, di cui si attende ancora comunicazione ufficiale.
Immagine di copertina: TCR Eastern Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.