2025 da all-in per Mike Halder che se da un lato proverà a ottenere la riscossa nel TCR Denmark, dall’altro cercherà di portare a casa il secondo titolo nel TCR Spain, essendo ritornato a Barcellona con una doppia vittoria
Possiamo affermare che la gara di Barcellona di qualche settimana fa, evento conclusivo dell’annata del TCR Spain, più che chiusura di stagione di Mike Halder potesse già essere una preparazione in vista del 2025.
Questo perché il tedesco, oltre a riconfermare la propria presenza nel TCR Denmark, farà il suo ritorno da pilota titolare nel TCR Spain.
Se da un lato il 28enne si appresterà a correre la quarta stagione nella serie danese, cercando di mettere fine alla lunga striscia di secondi posti in campionato, dall’altro torna come pilota che ha dominato il weekend catalano, ma anche come campione del 2021, in quella che è stata la sua unica annata nella Penisola Iberica.
Halder, che ha fatto il suo debutto nelle competizioni TCR nel 2016, si appresterà a disputare la decima stagione con le vetture omologate da WSC, che lo hanno portato finora a raccogliere un totale di 97 podi di cui 44 vittorie. In entrambi i campionati sarà al volante della Honda Civic FL5 gestita dal team svedese TPR Motorsport.
Immagine di copertina: TCR Spain
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.