Dopo la cocente sconfitta di Jyllandsringen, TPR Motorsport cercherà la riscossa nel 2025 con (possibilmente) tre vetture
Un finale amaro ha chiuso la stagione di TPR Motorsport nel TCR Denmark, il quale ha dovuto ancora una volta piegarsi a Mascot Motorsport che ha così conquistato il titolo piloti con Kasper H. Jensen – per la quinta volta – sia quello a squadre.
Di certo quanto successo a Jyllandsringen non ha lasciato contento nessuno nel box del team di Toni Persic e per questo TPR ha annunciato il proprio impegno anche in vista della stagione 2025.
“Torneremo più forti nel 2025 con un solo obiettivo e lavoreremo giorno e notte affinché si verifichi – ha dichiarato il Team Principal di TPR Motorsport, Toni Persic -. Questa stagione abbiamo dimostrato di avere un buon team e una buona vettura e il prossimo anno torneremo per prenderci il trofeo più importante. Inoltre lavoreremo duramente per trovare un terzo pilota. Ci piacerebbe schierare una terza auto, preferibilmente con un pilota che possiamo far crescere”.
L’obiettivo sarà infatti di schierare anche una terza vettura oltre alle due che quest’anno sono state di Mike Halder e René Povlsen. La terza Honda è stata infatti impegnata solo in alcune occasioni, come nel caso dell’esordio di Dennis Lind, o dell’impegno – in vista della preparazione ai FIA Motorsport Games – di Jonathan Engström.
“Toni e il suo team stanno facendo un lavoro impressionante e penso che ciò porti Mascot Motorsport dovranno prepararsi duramente durante l’inverno se vogliono continuare a mantenere la prima posizione in campionato il prossimo anno – ha affermato Martin Jensen, Promoter del TCR Denmark -. TPR ha dimostrato che hanno la base per poter vincere, quindi non vedo l’ora di ritrovarli in lotta per il titolo nel 2025″.
Immagine di copertina: TCR Denmark
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.