Il danese prosegue il proprio percorso nel TCR Denmark, sempre al volante della Honda di TPR Motorsport
In queste ore è andato a definirsi quello che sarà – almeno per ora – il 2025 degli svedesi di TPR Motorsport. Non solo l’annuncio del doppio programma di Mike Halder, ma anche la conferma di René Povlsen che sarà ancora al via del TCR Denmark.
Il pilota danese, che nell’ultimo round di Jyllandsringen ha ottenuto il primo successo in carriera, è stato il vincitore della classifica Trophy nel 2024 e sarà ancora una volta al volante della Honda Civic TCR del TPR Motorsport.
Quest’anno è stato particolare per lui in quanto non solo è arrivata la prima affermazione, ma ha anche partecipato agli ultimi due round del TCR Spain, oltre a rappresentare la Danimarca a FIA Motorsport Games di Valencia.
Non solo TCR Denmark, ma anche una selezione di gare internazionali ancora da svelare condiranno il 2025 del 49enne scandinavo.
“Ho insistito per continuare e sviluppare la buona cooperazione, e i risultati che ne sono conseguiti, insieme a TPR Motorsport – ha dichiarato René Povlsen -. Per il prossimo anno il piano è di partecipare al TCR Denmark e anche ad alcune gare fuori dalla Danimarca. A casa, l’obiettivo è di finire ancora più in alto nella classifica generale”.
Immagine di copertina: TCR Denmark
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.