NASCAR

TCR Denmark | Lars Højris conferma la propria presenza nel 2025

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 24 Marzo 2025 - 18:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Denmark | Lars Højris conferma la propria presenza nel 2025
Home  »  TCR

Ancora da decidere auto e team con cui prenderà il via alla nuova stagione del TCR Denmark

Dopo mesi di silenzio, torna a muoversi anche il mercato del TCR Denmark che in queste ore ha confermato l’undicesimo pilota al via della stagione del campionato scandinavo.

Lars Højris è la nuova aggiunta alla griglia di partenza della serie danese, con il pilota di Struer che punta a disputare l’intera stagione e anche a vincere il titolo nella nuova classe Am.

Lo scorso anno Højris ha preso il via a soli due round con la Hyundai i30 N di Insight Racing, chiudendo al tredicesimo posto assoluto in classifica. Ancora non sono stato confermati né il team né la vettura con cui scenderà in pista il pilota che nel suo passato, oltre all’auto sudcoreana, ha guidato anche una Opel Astra e una Cupra León.

“È grandioso poter tornare in attività – ha commentato Lars Højris -. Per me il TCR è il campionato più interessante, con le auto più interessanti, quindi è sempre stato tra i piani cercare di tornare più forte ed è quello che sto facendo quest’anno. Stiamo ancora lavorando sugli ultimi dettagli, compresa la selezione della vettura. Le ultime decisioni sono in via di rifinitura e probabilmente a breve faremo i dovuti annunci”.

Immagine di copertina: TCR Denmark

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi