Il pentacampione del TCR Denmark scenderà in pista anche nel 2025 per estendere ancora una volta il proprio dominio
La conferma del continuo impegno di RaceGroup nel TCR Denmark non poteva non trovare anche il successivo annuncio di Kasper H. Jensen. Il cinque volte campione danese, unico pilota ad apparire nel palmares della serie scandinava, sarà ancora una volta al via del campionato per cercare di portare a casa il sesto titolo, salendo così al primo posto tra i piloti più vincenti nella storia del TCR.
La fame di successi di Jensen non si arresta, nemmeno dopo il titolo portato a casa all’ultimo contro Mike Halder lo scorso settembre. Il 33enne scenderà in pista al fianco del già confermato Malte Ebdrup, sempre al volante della Honda Civic che gli ha regalato già tanti trionfi.
“Siamo orgogliosi di continuare a supportare il TCR Denmark e siamo entusiasti di confermare Kasper – ha commentato Henrik Lundgaard, Team Manager di Mascot Motorsport -. Non vediamo l’ora di iniziare un’entusiasmante stagioni con tanti bei risultati”.
Immagine di copertina: TCR Denmark
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.