TCR Denmark | Jacob Wunderov conferma la presenza nel 2025

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 5 Gennaio 2025 - 10:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR Denmark | Jacob Wunderov conferma la presenza nel 2025
P300
Home  »  TCR

Il debuttante danese con il team di famiglia proseguirà il proprio cammino del TCR Denmark

Una nuova conferma arriva dalla Scandinavia, quella di Jacob Wunderov che, dopo aver esordito nel TCR Denmark lo scorso anno, si appresta ad affrontare la sua seconda stagione nella serie. Il pilota danese, arrivato dalle corse con auto storiche, sarà ancora una volta al via con il proprio team, il Wunderov Motorsport.

Nel suo primo anno ha conquistato un ottimo quinto posto, strappando la Top5 da René Povlsen per soli tre punti. Il 2024 lo ha visto due volte a podio: il primo conquistando il terzo gradino a Jyllandsringen II, il secondo guadagnando un ulteriore piazzamento a Padborg.

“Il momento più alto della stagione è certamente il secondo posto nella gara notturna di Padborg, ma anche il Gran Premio di Danimarca è una corsa di cui stiamo ancora parlando – ha commentato Wunderov. Lì abbiamo trovato la velocità nell’auto e le cose hanno iniziato ad essere divertenti. L’ambizione è di continuare da dove avevamo lasciato, sia con la macchina (una Honda Civic FK7, ndr) sia con la squadra, e vedere se possiamo scalare ancora di più la classifica.

Sembra che la competizione sarà più difficile dello scorso anno, quindi probabilmente nulla accadrà per caso. Il GP di Copenhagen sarà entusiasmante. Ho guidato lì per due volte con la mia vettura storica e penso che il tracciato e le condizioni offrano un’ottima sfida. Per certo, mi dovrò concentrare maggiormente sul portare a casa la macchina tutta d’un pezzo, ma penso che sarà un’esperienza divertente”.

Immagine di copertina: TCR Denmark

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA