Presentate le date dei soliti quattro appuntamenti di Lihpao che formano il classico calendario del TCR Chinese Taipei dal 2022
Il 2024 è agli sgoccioli e mancano sempre meno giorni al via della stagione 2025 del TCR – nonostante si debba ancora chiudere quella di quest’anno -, e anche gli ultimi calendari della prossima annata vengono pian piano svelati.
Questa volta è il turno del TCR Chinese Taipei che si appresta ad affrontare la quarta stagione della propria storia. Nella lista delle proprie gare non c’è alcuna novità né a livello di date, né di circuiti, anche perché in uno stato così piccolo sarebbe difficile avere una vasta scelta.
Confermate dunque le classiche quattro tappe sul circuito di Lihpao che hanno contraddistinto anche i precedenti tre campionati, con il via fissato negli ultimi giorni di aprile e la fine inserita agli inizi di novembre; ogni round sarà distanziato da circa due mesi di pausa. Inoltre, anche per il 2025 è stata confermata la distinzione tra le classi A, B e C.
CALENDARIO 2025 TCR CHINESE TAIPEI
- Lihpao I – 25-27 aprile
- Lihpao II – 27-29 giugno
- Lihpao III – 29-31 agosto
- Lihpao IV – 31 ottobre-2 novembre
Immagine di copertina: TCR Chinese Taipei
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.