TCR Chinese Taipei | KMSA Motorsport farà il suo esordio nel 2025 con due Hyundai

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 2 Gennaio 2025 - 09:30
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR Chinese Taipei | KMSA Motorsport farà il suo esordio nel 2025 con due Hyundai
P300
Home  »  TCR

I campioni del TCR Japan 2024 sbarcheranno a Taiwan con due Elantra N, delle quali una affidata al vincitore della serie giapponese Choi Jeong Weon

I primi movimenti di mercato (se così possiamo definirli, prendendo in prestito un termine calcistico molto usato a gennaio) del 2025 arrivano dall’Estremo Oriente, grazie alla conferma di uno dei team che prenderà il via alla nuova stagione del TCR Chinese Taipei.

Una new-entry di spicco quella che correrà quest’anno sul circuito di Lihpao, in quanto la prima compagine che ha confermato la propria iscrizione è KMSA Motorsport. Il team coreano, campione in carica del TCR Japan sia per quanto riguarda la classifica a squadre, che quella dei piloti con Choi Jeong Weon, farà il proprio debutto nella serie taiwanese il prossimo aprile.

L’ingresso di KMSA segna anche un momento storico per il giovane campionato insulare, nato nel 2022, in quanto sarà il primo team estero a prendere il via nel TCR Chinese Taipei.

Dopo il debutto nel TCR Korea nel 2018 e il dominio del 2024 nel TCR Japan, una nuova avventura aspetterà la squadra coreana che ha già annunciato uno dei due piloti che guideranno le Elantra N schierate. Si tratta proprio del campione coreano Choi Jeong Weon, che proverà a replicare quanto fatto la scorsa stagione, entrando ancora più nella storia delle serie TCR.

Immagine di copertina: TCR Japan

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA