Insieme a Challenge Motorsport l’obiettivo è di correre tutta la stagione del TCR Australia con l’Audi RS 3 Gen 1
Con la prima conferma già inserita nella entry list, un altro pilota si aggiunge – in questo caso – a chi sarebbe intenzionato a correre la stagione del rilancio del TCR Australia. Si tratta di Iain McDougall, uno dei piloti più esperti dello schieramento, che anche nel 2026 tornerebbe in pista con l’Audi RS 3 LMS SEQ di prima generazione del team Challenge Motorsport.
Condizionale d’obbligo in quanto allo stato attuale la partecipazione non è stata confermata, quanto invece è stato annunciato solo l’intento a prendere parte alla campagna al via tra meno di due mesi a Tailem Bend.
Con 45 gare nel TCR Australia disputate dal 2019 in poi, McDougall ha raccolto un ottavo posto come miglior risultato a Symmons Plains nel 2023 (settimo, se consideriamo solo il campionato australiano nell’evento congiunto con il TCR World Tour a Bathurst e quello dello scorso anno a The Bend), oltre ad aver chiuso nove volte in Top10.
Immagine di copertina: TCR Australia
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








