Il fondatore di Motorsport Asia, promotore di lunga data del TCR Asia, prende in gestione anche il campionato australiano
A circa un mese e mezzo dall’addio di Australian Racing Group come promoter del TCR Australia, la serie oceanica ha trovato un nuovo promoter a due mesi dal via della stagione 2025.
È David Sonenscher il nuovo detentore dei diritti di gestione del campionato australiano, in seguito all’approvazione di Motorsport Australia. Il promoter britannico, fondatore di Motorsport Australia che da anni è a capo del TCR Asia, ha un esperienza ultra trentennale nell’ambito della promozione e gestione di eventi nazionali, regionali e internazionali.
Sonenscher, che svolge anche il ruolo di consulente del TCR UK, lavorerà a stretto contatto con il management del TCR Australia per rilanciare il campionato. Come primo impegno, l’inglese sarà subito presente al round inaugurale che si terrà a Taupo in Nuova Zelanda dall’11 al 13 aprile.
“Sono orgoglioso di avere l’opportunità di gestire il TCR Australia, una serie che a lungo ho reputato una delle più competitive e professionali del panorama TCR in giro per il mondo – ha dichiarato David Sonenscher -. La serie prenderà una nuova direzione nel 2025, su più aspetti, e sarà impegnato a lavorare con il management attuale, i partner e i fornitori per far sì che tutto si realizzi e, ovviamente, con i team affinché il TCR Australia possa vivere a lungo”.
Immagine di copertina: TCR Asia
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.