Il team filippino presente da anni nel mondo endurance farà il suo ritorno nel TCR a distanza di sei stagioni
Non si conosce ancora il calendario, ma sappiamo già che il prossimo anno il TCR Asia si espanderà in molte più nazioni rispetto al 2024, che ha visto il rilancio internazionale della serie dopo un anno di stop e alcune annate chiuse tra i confini cinesi.
In attesa della pubblicazione della lista definitiva delle tappe del 2025 asiatico, un primo team ha già confermato la propria presenza per la prossima stagione. Si tratta di Eurasia Motorsport, team filippino noto perlopiù per la sua attività nelle corse endurance, che farà il proprio ritorno all’interno del panorama TCR.
Ebbene sì, parliamo del rientro nel TCR Asia in quanto Eurasia ha già corso la stagione 2019 schierando due Hyundai i30 N, che furono affidate al filippino Daniel Julián Miranda e al cinese Gao Hua Yang. Anche per il loro ritorno si affideranno ancora una volta alle Hyundai, ma portando in pista due Elantra N.
Nella loro precedente esperienza avevano collezionato tre podi: due con Miranda tra il secondo posto di Sepang e il terzo di Zhuhai e uno con Gao ottenuto con la terza piazza di Bangsaen.
Immagine di copertina: Eurasia Motorsport
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.