Il vice-campione del TCR Asia 2019 sarà al via con una Honda Civic a partire dall’evento di Sepang
Un grande ritorno in vista del terzo round del TCR Asia 2025, un nome che ha già segnato la storia della serie in quella che è stata la prima parte del campionato regionale orientale. A partire dall’evento di Sepang, che si terrà alla fine di luglio, Diego Morán farà il suo ritorno in pista a distanza di sei anni dall’ultima partecipazione.
Il pilota ecuadoregno classe 1988 ha infatti ottenuto il secondo posto in classifica nella stagione 2019, giungendo a soli quindici punti dal campione nonché compagno di squadra Lucas Engstler. Per il sudamericano sono state tre i campionati disputati, sempre in difesa dei colori del Team Engstler, che lo hanno visto al volante della Volkswagen Golf GTI nelle prime due (giunto terzo in classifica) e quindi dietro quello della Hyundai i30 N nella sua ultima partecipazione.
Sei i successi all’attivo e ventitré i podi conquistati in totale nella sua carriera. Ora la sua seconda avventura scatterà a Sepang, dove già nel 2017 e nel 2019 aveva vinto entrambe le Gare 2, che questa volta però lo vedrà al volante della Honda Civic FL5 del Delta Garage Racing Team.
Quella malese non sarà l’unica apparizione di Morán in pista, in quanto il 37enne ha confermato che prenderà parte anche a tutti i successivi eventi della stagione, compresi i due con il TCR World Tour di ottobre e novembre.
Immagine di copertina: TCR Asia
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.