Ennesima modifica al calendario 2025 del TCR Asia che la prossima settimana tornerà in Cina con il TCR China Challenge
Fulmine a ciel sereno nel TCR Asia che effettua ancora una volta una modifica al proprio calendario della stagione 2025. Pochi giorni fa avevamo dato appuntamento a inizio giugno, con il secondo evento che si sarebbe disputato a Sepang, in Malesia, dal 6 all’8 giugno. È notizia di questa mattina che la seconda tappa è stata anticipata di un mese.
Non è chiaro se l’evento in Sud-Est Asiatico si terrà ugualmente, in quanto il calendario definitivo è ancora in via di definizione secondo quanto dichiarato dalle nostre fonti. Quel che è certo è che il TCR Asia tornerà in attività già la prossima settimana e lo farà nuovamente in Cina.
Il secondo round del TCR Asia si andrà a disputare ancora una volta al fianco dei piloti del TCR China Challenge, con le due serie che scenderanno in pista dal 9 all’11 maggio sul tracciato di Ningbo, nella provincia dello Zhejiang. La serie regionale sarà dunque ancora una volta ospite del CTCC e in particolar modo del TCR China, che a sua volta la prossima settimana disputerà il secondo evento stagionale.
Per il campionato asiatico sarà un esordio quello a Ningbo, in quanto il TCR Asia nel suo passato in Cina ha corso solamente sui tracciati di Shanghai, Tianma, Zhejiang, Zhuhai e Zhuzhou.
Immagine di copertina: TCR Asia
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.