NASCAR

TC222 Ride United il 6 e 7 settembre a Maggiora, con Antonio Cairoli

Autore: Redazione P300.it
p300it p300it
Pubblicato il 8 Agosto 2025 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TC222 Ride United il 6 e 7 settembre a Maggiora, con Antonio Cairoli

Un weekend irripetibile nel tempio del motocross mondiale

Il progetto TC222 Ride United nasce dalla visione di Antonio Cairoli, 9 volte Campione del Mondo e leggenda vivente del motocross, con l’obiettivo di offrire un’esperienza davvero esclusiva: scendere in pista fianco a fianco con lui.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’evento approda per la prima volta nello storico circuito internazionale di Maggiora, luogo simbolo del motocross mondiale.

Il 6 e 7 settembre, solo 50 piloti avranno l’opportunità di vivere due giornate a stretto contatto con Tony Cairoli, che sarà presente in pista con la sua Ducati Desmo 450MX per allenarsi, consigliare, osservare e – soprattutto – girare insieme a te.

Posti limitatissimi, esperienza esclusiva, emozioni garantite.

Il weekend sarà ricco di momenti indimenticabili da vivere insieme:

Per ricevere maggiori informazioni e iscriversi all’evento, potete cliccare qui o inviare una mail a tc222rideunited@gmail.com.

Immagine copertina: tonycairoli.com

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi