Un weekend irripetibile nel tempio del motocross mondiale
Il progetto TC222 Ride United nasce dalla visione di Antonio Cairoli, 9 volte Campione del Mondo e leggenda vivente del motocross, con l’obiettivo di offrire un’esperienza davvero esclusiva: scendere in pista fianco a fianco con lui.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’evento approda per la prima volta nello storico circuito internazionale di Maggiora, luogo simbolo del motocross mondiale.
Il 6 e 7 settembre, solo 50 piloti avranno l’opportunità di vivere due giornate a stretto contatto con Tony Cairoli, che sarà presente in pista con la sua Ducati Desmo 450MX per allenarsi, consigliare, osservare e – soprattutto – girare insieme a te.
Posti limitatissimi, esperienza esclusiva, emozioni garantite.
Il weekend sarà ricco di momenti indimenticabili da vivere insieme:
- Meet & Greet: scatta foto, ricevi il tuo autografo e chiacchiera di motocross con Tony!
- Cena di gruppo: concludi la giornata del sabato in grande stile, tutti insieme!
- Turni in pista: gira insieme a Tony, segui i suoi consigli e migliora la tua tecnica.
Per ricevere maggiori informazioni e iscriversi all’evento, potete cliccare qui o inviare una mail a tc222rideunited@gmail.com.
Immagine copertina: tonycairoli.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.