Le prove libere di Suzuka, date anche le condizioni meteo, non sono state molto indicative, e anche Lewis Hamilton e Nico Rosberg non hanno molta idea della loro velocità reale e della reale situazione degli avversari.
“Non ne ho proprio idea” ha dichiarato l’inglese “Era tutto scivoloso e bagnato, si faceva molto aquaplaning, non era proprio una situazione entusiasmante”.
“Non ho voluto prendere molti rischi oggi, non volevo danneggiare la monoposto, o il cambio, abbiamo semplicemente provato qualche partenza e abbiamo fatto qualche giro – non c’era molto da fare”.
Secondo Nico Rosberg, l’inizio del weekend è stata decisamente positivo: “È stato un inizio positivo, abbiamo provato tutta la giornata, e il problema di Monza non si è più presentato”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.