Sutil spera in un miglioramento Sauber a Montreal

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Adrian Sutil spera che il circuito Circuit Gilles Villeneuve sia più adatto alla Sauber C33 rispetto ai tracciati visti fino ad ora.

Il team svizzero non ha ancora raccolto punti in questa prima parte di stagione 2014, e anche a Montecarlo non è riuscito a portare le sue auto in zona punti. Sutil spera di invertire la tendenza, anche vista la sua tradizione a Montreal con due decimi posti nel 2013 e nel 2010

“Montreal è un bel circuito, mi piace correre qui. Grazie ai lunghi rettilinei è possibile sorpassare più facilmente, ed è per questo che qui le gare sono più movimentate del solito. Anche il tempo potrebbe giocare la sua parte, visto che nelle ultime stagioni la pioggia è passata di qui”

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci