Brembo

Sutil nuovo pilota di riserva Williams

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Marzo 2015 - 12:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Sutil nuovo pilota di riserva Williams
Home  »  F1

Il team Williams ha ufficializzato l’ingaggio di Adrian Sutil come pilota di riserva per il campionato 2015.

Sutil lavorerà al simulatore per prendere confidenza con i comandi e le procedure riguardanti la FW37 ed essere pronto in qualsiasi momento ad entrare in pista, nel caso dovesse esserci l’opportunità.

Frank Williams: “E’ un piacere che Adrian si unisca a noi per questa stagione. Adrian porta molta esperienza avendo corso 128 Gran Premi nella sua carriera. Avendo corso nel 2014 ha già conoscenza di questa nuova generazione di vetture e power unit ibride, dettaglio necessario per chiunque voglia salire in abitacolo nel 2015.”

Sutil: “Sono orgoglioso di esser parte di un team così grande e famoso in F1. Lavorare con il team e Frank Williams significa molto per me. Vorrei ringraziare tutti in Williams per aver creduto nelle mie qualità e avermi offerto l’opportunità di lavorare in un ambiente così competivivo

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)