Sutil: “La macchina è competitiva ma le gomme sono fondamentali”

di stefff
Pubblicato il 8 Aprile 2013 - 17:50
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Sutil: “La macchina è competitiva ma le gomme sono fondamentali”
P300
Home  »  F1GP CinaGran Premi

Adrian Sutil si dice fiducioso di poter compiere un’altra buona gara in Cina. Il pilota tedesco è andato molto forte sia in Australia che in Malesia e crede di potersi ripetere anche fra 5 giorni. A Sepang “la macchina era veloce, ma io mi sono trovato più a mio agio in condizioni di asciutto e difatti poi ho faticato nella parte bagnata delle qualifiche. La gara, poi, non era iniziata male: ero in ottava posizione ma alla prima sosta sono iniziati i problemi ai box. È stato un vero peccato perché la vettura era molto veloce, ma queste sono cose che succedono. Ora dobbiamo concentrarci e ripetere questa prestazione anche in Cina.

Il layout del tracciato è simile a quello di Sepang, quindi dovremmo andare bene anche lì. Ci sono alcune aree dove dobbiamo ancora perfezionarci; anche gli altri team non si fermano quindi dobbiamo migliorarci di continuo e sfruttare questo momento positivo.

Sutil non dimentica però il ruolo fondamentale che hanno le gomme: “In Cina avremo una coppia di pneumatici, soft e medie, che ci sembra di poter gestire al meglio: dobbiamo essere in grado di sfruttare questo vantaggio.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA