Susie Wolff testerà la Williams FW37 a Barcellona

Susie Wolff testerà la Williams FW37 a Barcellona

La scozzese Susie Wolff, moglie del team principal Mercedes Toto e pilota di riserva Williams, testerà la prossima monoposto della scuderia di Grove, la FW37, nel test di metà febbraio che si terrà a Barcellona, dal 19 al 22.

La Wolff, 32 anni, è stata promossa al ruolo di terzo pilota per il 2015, dopo aver concluso il suo lavoro come pilota dedicata allo sviluppo. Nel 2014 Susie ha partecipato alle prove del venerdì nei Gran Premi di Gran Bretagna e Germania.

La conferma della sua partecipazione al test di Barcellona, nonostante la Williams non abbia ancora dichiarato pubblicamente i suoi piani per i test invernali, è avvenuta tramite Twitter.

I tre test prestagionali avranno luogo a Jerez, dal 1° al 4 febbraio, e a Barcellona in due sessini distinte, dal 19 al 22 febbraio e dal 26 febbraio al 1° marzo.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

DTM | Test a Vallelunga per Audi e BMW

Nelle scorse giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, Audi e BMW hanno svolto dei test per l'imminente stagione del DTM.Sul tracciato...

CONDIVIDI

14,507FansLike
864FollowersFollow
1,623FollowersFollow
Susie Wolff testerà la Williams FW37 a Barcellona 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE