L’idolo di casa Glenn van Straalen agguanta la prima posizione nel WU2 della Supersport ad Assen. Alcoba terzo su Kawasaki.
La domenica del Round di Olanda al TT Circuit Assen, terzo appuntamento del Supersport World Championship, che coincide con il secondo del Supersport 300 World Championship e con il primo del FIM Women’s Circuit Racing World Championship, si apre con il warm-up 2, una sessione caratterizzata dalla pioggia e dalle condizioni difficili.
SSP
Glenn Van Straalen, pilota olandese del team di Davide Giugliano, sigla il miglior tempo nel warm-up della domenica in Supersport. Chiudono il “podio” Luke Power e Jeremy Alcoba.
Si tratta, tuttavia, di una sessione poco indicativa: data la pioggia, circa 20 dei 31 piloti totali hanno deciso di rimanere ai box per evitare rischi in vista di Gara 2, in programma alle 15:15.
I risultati del WUP di SSP.
SSP300
Il giovanissimo australiano Carter Thompson, in sella alla Kawasaki del team MTM, si issa a sorpresa alla prima posizione nel WUP. Lo seguono il vincitore di Gara 1, Jeffrey Buis, e lo spagnolo Risueno, solo diciannovesimo nella corsa di ieri.
I risultati del WUP di SSP300.
WCR
Maria Herrera non sembra sazia di vittorie ed è la favorita anche in condizioni di bagnato. La campionessa spagnola, infatti, è stata la più rapida anche nel WUP, dopo il trionfo in Gara 1. Chiudono la Top-3 Beatriz Neila e l’italiana Roberta Ponziani.
I risultati del WUP del WCR.
Fonte immagine: Facebook / D34G Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.