SuperMotocross | Malcolm Stewart rinnova con Husqvarna fino al 2025

NationalSupercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
12 Maggio 2023 - 17:15
Home  »  NationalSupercross

Altre due stagioni con il marchio austro-svedese per il pilota della Florida, attualmente fuori per infortunio

Nel corso di un 2023 compromesso fin troppo presto, per l’infortunio ad un ginocchio rimediato nel mese di gennaio, Malcolm Stewart è riuscito a togliersi comunque una soddisfazione. Oggi, infatti, il pilota della Florida ha prolungato fino al 2025 il suo contratto con Husqvarna per disputare tutti i campionati inerenti il SuperMotocross.

Dopo il terzo posto in classifica finale nella sua prima stagione di Supercross AMA con il marchio austro-svedese, Stewart coltivava grandi speranze per il campionato che si concluderà domani a Salt Lake City. Le prime due gare di Anaheim #1 e San Diego sono invece state condizionate da cadute nel main event che hanno privato il #27 di possibili piazzamenti sul podio; a questi risultati deludenti ha fatto dunque seguito il sopracitato infortunio, arrivato pochi giorni dopo la seconda gara californiana e dal quale potrà dirsi totalmente ristabilito non prima dell’estate.

Come l’accordo in scadenza alla fine di quest’anno, anche quello per il biennio 2024-2025 impegnerà Stewart sia sul fronte del Supercross che su quello del National, con il SuperMotocross a coronamento della stagione di gare.

“Non potremmo essere più felici di avere Malcolm con noi per altri due anni”, ha commentato il team manager di Husqvarna, Nathan Ramsey. “Prima del suo infortunio era chiaro come fosse ormai pronto a conquistare delle vittorie e a competere per la vittoria del titolo nel 2023. Malcolm non è solo uno dei piloti preferiti dai fans, ma anche una persona piacevole e positiva per il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Crediamo fermamente che possa tornare a correre più competitivo che mai”.

Immagine copertina: Husqvarna Media Center

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)