SuperMotocross | Colt Nichols e Beta si separano consensualmente

SuperMotocross | Colt Nichols e Beta si separano consensualmente

NationalSupercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
27 Giugno 2024 - 21:04
Home  »  NationalSupercross

È già finita l’esperienza dell’ex campione Supercross 250cc con la Casa italiana

Il rapporto tra Colt Nichols e Beta è già giunto al capolinea. Ieri la Casa italiana e il pilota dell’Oklahoma hanno annunciato la loro separazione consensuale, a metà della prima delle due stagioni previste dal contratto firmato la scorsa estate.

Il Supercross dell’ex campione indoor della classe 250cc è stato condizionato da un infortunio a pochi giorni dalla prima gara ad Anaheim. Ritornato in pista a Birmingham, Nichols ha conquistato l’accesso a sette main event su nove round a cui ha preso parte raggiungendo un 11° posto a Salt Lake City come miglior risultato e figurando al 20° nella classifica finale.

Il team ufficiale Beta, che per quanto riguarda il SuperMotocross ha incentrato il suo programma sulle gare indoor, è attualmente fermo e con Benny Bloss unico pilota all’attivo. Per quanto concerne il futuro di Nichols, i rumors lo vogliono in forza al team Suzuki PMG nel giro di poche settimane, forse anche con uno sguardo al WSX.

“Quando si costruisce un team nuovo, il successo non arriva dal giorno alla notte. Ci sono alti e bassi”, ha detto il presidente di Beta USA, Tim Pilg. “La nostra squadra ha lavorato duramente al fianco di Colt anche quando era infortunato e quando è tornato, a metà campionato, è stata una salita difficile da affrontare. Continueremo a sviluppare senza sosta il nostro team, puntando a trasformarlo in qualcosa di speciale. Auguro a Colt il meglio per il futuro”.

Immagine copertina: Beta Media Center

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live