SuperEnduro | Billy Bolt vince in Ungheria ed ipoteca il titolo

SuperEnduro
Tempo di lettura: 2 minuti
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
2 Febbraio 2020 - 19:17
Home  »  SuperEnduro

Alla Papp Lazslo Sportarena di Budapest è andato in scena il penultimo round del FIM SuperEnduro, che ha visto trionfare Billy Bolt, davanti a Jonny Walker e Taddy Blazusiak. L’inglese si appresta ad affrontare l’ultimo round (in scena il 14 marzo in Polonia) con 18 punti di vantaggio sul diretto inseguitore Blazusiak.

La prima manche è stata agilmente vinta da Jonny Walker, che si è sbarazzato subito di Taddy Blazusiak ed ha condotto la gara fino al traguardo. Blazusiak se l’è dovuta vedere con Billy Bolt fino a metà gara quando entrambi sono stati coinvolti in un contatto che ha visto quest’ultimo cadere, lasciando al polacco la seconda posizione. Bolt è comunque riuscito a salire sul podio in terza posizione.

Nella seconda manche a trionfare è stato Bolt che, partendo dall’ultima posizione, si è sbarazzato facilmente di tutti i suoi avversari fino a raggiungere Walker ed approfittare di una sua caduta per sorpassarlo ed andare a vincere. Nonostante due cadute, Jonny Walker è arrivato al traguardo in seconda posizione, mentre “King Taddy” è stato costretto ad una furibonda rimonta dopo essersi trovato ultimo alla prima curva, giungendo terzo al traguardo.

Billy Bolt ha trionfato anche nella terza manche, conducendo tranquillamente la gara, mentre Jonny Walker si è confermato ancora in seconda posizione. Vari problemi per Blazusiak che, sebbene nelle fasi iniziali fosse in testa al gruppo, ha ceduto il passo ai suoi rivali più diretti, finendo per essere superato anche da Alfredo Gomez e chiudendo in quarta posizione, mentre lo spagnolo ha agguantato il podio in terza posizione.

Immagine copertina: superenduro.org

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)