Supercross | Tomac cala il poker a Detroit

di Andrea Ettori
AndreaEttori
Pubblicato il 28 Marzo 2017 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Supercross | Tomac cala il poker a Detroit
Home  »  Supercross

Nella notte italiana tra sabato e domenica, a Detroit, è andata di scena la dodicesima prova del campionato Supercross americano.

La gara è stata vinta da Eli Tomac davanti a Marvin Musquin e Ryan Dungey.

Il pilota della Kawasaki ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva, riducendo il distacco in classifica da Dungey a soli 7 punti.

Il pilota della KTM, dopo l’ennesima brutta partenza, ha dovuto recuperare diverse posizioni, riuscendo a strappare la terza posizione a Millsaps. Al contrario il suo rivale in classifica Tomac,  dopo una buona partenza, si è liberato abbastanza in fretta di Musquin andando a vincere in solitaria.

Cattiva prestazione per le due Yamaha ufficiali, con Chad Reed finito a terra dopo soli 7 giri e il rientrante Cooper Webb che ha concluso la gara in tredicesima posizione.

Il Supercross torna in pista questa settimana sul tracciato di St Louis. Una gara che si preannuncia spettacolare e dove Tomac proverà il sorpasso in classifica a Dungey.

Immagine copertina: ultimatemotorcycling.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live