Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Tampa 2025
Malcolm Stewart (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #27), 1° classificato 450cc: “Mio fratello ha ottenuto successi così per tanto tempo, anche su piste come Daytona e Jacksonville, e non c’è niente come vincere in casa propria. È come se il pubblico stesse girando la manopola del gas per me, per un attimo ho pensato che questa me la dovessi davvero portare a casa. Mi sono sentito davvero bene e posso dire che gli Stewart sono tornati a volare sulle whoops!”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.