Seguono le dichiarazioni di Justin Cooper al termine del Supercross di Tampa 2023
Justin Cooper (Monster Energy Yamaha Star Racing #32), 7° classificato: “È stata un’altra giornata solida. Sono stato nei primi dieci in entrambe le mie prime due gare, sempre settimo, e credo che non potessi desiderare di meglio. Sono partito veramente bene. Alcuni piloti sono davvero molto veloci, per essere le mie prime gare sono felice di essere dove sono. C’è sicuramente tanto da imparare, si può costruire qualcosa di importante per il futuro. Le condizioni di gara sono state senza dubbio difficili. Nella heat ha piovuto e prima del main event è caduta qualche spruzzata ogni tanto.
Fortunatamente ha smesso in tempo per la finale, la pista è leggermente migliorata col passare dei minuti e la trazione è un po’ aumentata, ma la batteria è stata davvero spaventosa. La pista era veramente tanto scivolosa. Ho guidato in maniera un po’ timida e sono felice anche solo per averla conclusa senza errori. Ad ogni modo, nel main event sono riuscito a correre come so fare e ho concluso settimo”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.