Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Tampa 2023
Jason Anderson (Monster Energy Kawasaki Racing Team #21), 6° classificato: “Il tracciato mi è piaciuto molto. Lo scroscio di pioggia ha reso il terreno un po’ appiccicoso e questo penso che sia un vantaggio per me. Penso che avessi il passo giusto per vincere, se non fosse stato per un piccolo errore la nostra serata si sarebbe conclusa con un podio. Ad ogni modo penso di avere imparato molto anche riguardo la mia moto. Dopo la caduta ho pensato a recuperare quante più posizioni possibile in poco tempo e non pensavo di poter guidare in questo modo. Ho bisogno di prendere questo tipo di ritmo sin dall’inizio durante le gare, in questo modo tornerò a vincere in pochissimo tempo”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.