NASCAR

Supercross | Seattle 2024, Webb (Yamaha): “Bisognava prestare attenzione a tutto, si trattava solo di sopravvivere”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 26 Marzo 2024 - 09:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Seattle 2024, Webb (Yamaha): “Bisognava prestare attenzione a tutto, si trattava solo di sopravvivere”

Seguono le dichiarazioni di Cooper Webb al termine del Supercross di Seattle 2024

Cooper Webb (Monster Energy Yamaha Star Racing #2), 1° classificato 450cc: “Probabilmente, anche se lo ripetiamo ormai fin troppo spesso, è stato il circuito più difficile su cui io abbia mai corso. Davvero, è stata dura. Ho cercato di spingere per tutta la finale, ma bisognava prestare attenzione a tutti i canali che si formavano, alle traiettorie nuove, ai doppiati… Negli ultimi finali mi si sono indurite le braccia, si trattava solo di sopravvivere. Sexton ha corso molto bene, ha commesso qualche errore, è stato tutto un saliscendi e sono contento di avere vinto. Io e la squadra abbiamo attraversato varie avversità, ma siamo sempre in corsa. Lawrence continua a vincere, la voglia di riassaporare questa gioia è sempre tanta”.

Immagine di copertina: Star Racing Yamaha

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi