Seguono le dichiarazioni di RJ Hampshire al termine del Supercross di Seattle 2024
RJ Hampshire (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #24), 2° classificato 250cc West: “Sin dall’inizio ho pensato solo a prendermi quello che la serata mi avrebbe dato. Kitchen è stato imprendibile per tutta la giornata, la heat è stata imbarazzante per tutti. Non ne avevo abbastanza per seguirlo. Mi sono dovuto accontentare. Al via della finale pensavo di avere avuto un buono spunto, poi non so cosa sia successo. Forse la ruota posteriore ha pattinato, qualcosa del genere. I primi due giri sono stati molto tesi. Sono riuscito a compiere dei sorpassi, ma la pista era davvero brutale.
Ho corso a Indianapolis un paio di volte, ma mai avrei pensato di correre su un fondo del genere. Provenendo dalla East Coast, posso dire che abbiamo corso su un tracciato veramente tecnico. Volevamo un risultato solido e lo abbiamo conquistato, ci prendiamo questo secondo posto e pensiamo a Saint Louis”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Center
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.