Seguono le dichiarazioni di Jordon Smith al termine del Supercross di San Diego 2024
Jordon Smith (Monster Energy Yamaha Star Racing #31), 3° classificato 250cc West: “La giornata è iniziata al meglio. La pista era molto divertente, uno dei tracciati di supercross più divertenti su cui abbia mai corso. Sono stato il più veloce nelle prove, poi in qualifica ha iniziato a piovere. Ho segnato dei buoni giri fin da subito, per la prima volta mi sono qualificato primo. Nella heat sono partito forte ma ho commesso un errore, sono uscito di pista e ho concluso secondo. Anche solo guadagnarsi il main event in quelle condizioni è stato un successo.
In finale non sono partito così forte e ho avuto un’escursione fuori pista, sono stato superato da Thrasher e Marchbanks. Ho cercato di riprendere il ritmo e di mettere assieme qualche buon giro. La gara è stata davvero complicata. La pista era molto scavata e scivolosa, mantenere le giuste traiettoria è stato difficile. Ho conquistato un altro podio ed è stata una serata molto positiva per il campionato. Non vedo l’ora che si torni ad Anaheim”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Center
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.