Seguono le dichiarazioni di Colt Nichols al termine del Supercross di San Diego 2023
Colt Nichols (Honda Racing Corporation #45), 12° classificato: “La serata è stata difficile a dire poco. Ancora una volta sono partito molto bene, mi rassicura il fatto di avere grande fiducia nella moto in fase di partenza e questa è una cosa che porterò via da questa gara. Al di là di questo, non ci sono tante note positive. Non ho molta intensità in gara. Mi sento come se andassi a spasso, non sono veramente ‘in gara’. Devo essere più intelligente e accumulare più tempo in moto. Viviamo per lottare sempre, ci riproviamo ad Anaheim”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.