Brembo

Supercross | San Diego 2022, Cianciarulo (Kawasaki): “Mi sono sentito affaticato nella heat e ho deciso che fosse meglio fermarsi”

di Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 24 Gennaio 2022 - 12:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Supercross | San Diego 2022, Cianciarulo (Kawasaki): “Mi sono sentito affaticato nella heat e ho deciso che fosse meglio fermarsi”

Seguono le dichiarazioni di Adam Cianciarulo al termine del Supercross di San Diego 2022

Adam Cianciarulo (Monster Energy Kawasaki Racing Team #9), non qualificato: “Ovviamente non era così che volevo che si concludesse il mio weekend, ma cerco di restare positivo. Ad inizio giornata mi sentivo abbastanza bene e nelle qualifiche sono stato anche il più veloce per qualche minuto. La partenza della heat mi ha lasciato nelle retrovie e ho dovuto ingaggiare duelli a metà classifica che mi hanno affaticato tanto, così sono tornato ai box per parlare con la squadra. Stiamo guardando ancora in prospettiva, quindi abbiamo deciso che la cosa migliore fosse quella di fermarci per aiutare il mio recupero”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)