Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di San Diego 2022
Justin Barcia (Troy Lee Designs Red Bull Gas Gas Factory Racing #51), 9° classificato: “San Diego è alle spalle e onestamente, con tutto quello che è successo, non è andata troppo male. Sono partito decentemente in finale e stavo guidando anche bene, poi sono incappato in un incidente. Ho dovuto riassettarmi e risalire il gruppo, alla fine ho concluso ottavo (poi retrocesso di una posizione per l’incidente del primo giro con Justin Bogle, a sua volta squalificato per avere “restituito il favore” da doppiato, ndr). Non era sicuramente il piazzamento che volevo ma ho salvato la situazione. Sento di avere guidato bene, sono solo arrivato poco lontano da dove volevo essere. Non vedo l’ora di tornare ad Anaheim, un posto che mi piace tanto, voglio risalire sul podio!”.
Immagine di copertina: Gas Gas Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.