Seguono le dichiarazioni di RJ Hampshire al termine del Supercross di Salt Lake City 2025
RJ Hampshire (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #24), 6° classificato 250cc: “È stata una giornata ricca di eventi. Il feeling in moto non era male, ma la heat non è andata così bene e sono dovuto passare per la LCQ, la prima in un paio di anni. È sempre stressante correrla e questo mi ha dato un cancelletto esterno per la finale, quindi la partenza non è stata buona. Sono partito all’attacco, alla fine ho visto una possibilità per vincere il campionato ma la situazione non è andata a mio favore e siamo caduti sia io che Hammaker. Ho dato tutto, ci ho provato. Ora ho una grande voglia di intraprendere il prossimo capitolo della mia carriera”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.