Seguono le dichiarazioni di Cooper Webb al termine del Supercross di Salt Lake City 2024
Cooper Webb (Monster Energy Yamaha Star Racing #2), 3° classificato 450cc: “È stata una grande stagione. Il secondo posto in campionato ovviamente non era l’obiettivo, ma Lawrence è un pilota che capita una volta ogni tanti anni ed è davvero formidabile. Sono fiero del campionato che ho corso e del mio team, della mia famiglia. Abbiamo trascorso davvero un periodo complicato a causa del mio infortunio e non so quanti sarebbero riusciti a portare a termine la stagione. Posso mantenere la testa alta. Congratulazioni a Jett e alla sua squadra, sono stati davvero fantastici.
Voglio ringraziare immensamente il mio team, hanno investito tanto su di me e hanno creduto molto in me fin dall’inizio. Sono tornato a correre per il titolo e forse questa è stata la mia miglior versione. Sono molto fiero di come ho gestito questa stagione. Mi opererò al pollice lunedì (oggi, ndr) e mi godrò la nascita del mio secondo figlio a breve. Tornerò per vincere il prossimo anno, questo è sicuro”.
Immagine di copertina: Star Racing Yamaha
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.