Brembo

Supercross | Salt Lake City 2024, Webb (Yamaha): “Sono fiero della mia stagione e della mia squadra, il prossimo anno tornerò per vincere”

di Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 13 Maggio 2024 - 21:15
Tempo di lettura: 1 minuto
Supercross | Salt Lake City 2024, Webb (Yamaha): “Sono fiero della mia stagione e della mia squadra, il prossimo anno tornerò per vincere”

Seguono le dichiarazioni di Cooper Webb al termine del Supercross di Salt Lake City 2024

Cooper Webb (Monster Energy Yamaha Star Racing #2), 3° classificato 450cc: “È stata una grande stagione. Il secondo posto in campionato ovviamente non era l’obiettivo, ma Lawrence è un pilota che capita una volta ogni tanti anni ed è davvero formidabile. Sono fiero del campionato che ho corso e del mio team, della mia famiglia. Abbiamo trascorso davvero un periodo complicato a causa del mio infortunio e non so quanti sarebbero riusciti a portare a termine la stagione. Posso mantenere la testa alta. Congratulazioni a Jett e alla sua squadra, sono stati davvero fantastici.

Voglio ringraziare immensamente il mio team, hanno investito tanto su di me e hanno creduto molto in me fin dall’inizio. Sono tornato a correre per il titolo e forse questa è stata la mia miglior versione. Sono molto fiero di come ho gestito questa stagione. Mi opererò al pollice lunedì (oggi, ndr) e mi godrò la nascita del mio secondo figlio a breve. Tornerò per vincere il prossimo anno, questo è sicuro”.

Immagine di copertina: Star Racing Yamaha


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)