Seguono le dichiarazioni di Chase Sexton al termine del Supercross di Salt Lake City 2024
Chase Sexton (Red Bull KTM Factory Racing #1), 1° classificato 450cc: “Questa vittoria significa davvero tanto. Ho cercato di tornare a quei momenti in cui sentivo di guidare al mio meglio. Il viaggio è stato lungo e difficile, io e il team abbiamo lavorato tanto. Abbiamo impiegato circa 16 gare per arrivarci, ma sento che siamo arrivati ad un buon punto ora. Per me è una grande vittoria. Siamo stati forti e ho trovato una grande partenza in finale. Ho provato a partire in seconda marcia per la prima volta e ha funzionato bene. Avevo bisogno di una bella partenza e di correre una gara solida. Ora punto al National, ci siamo già allenati molto e sono pronto ad iniziare un nuovo campionato. Ho concluso al meglio questo e penso che sia un buon modo per iniziare il prossimo”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.