NASCAR

Supercross | Salt Lake City 2024, Sexton (KTM): “Abbiamo impiegato 16 gare, ma siamo arrivati ad un buon livello”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 13 Maggio 2024 - 21:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Salt Lake City 2024, Sexton (KTM): “Abbiamo impiegato 16 gare, ma siamo arrivati ad un buon livello”

Seguono le dichiarazioni di Chase Sexton al termine del Supercross di Salt Lake City 2024

Chase Sexton (Red Bull KTM Factory Racing #1), 1° classificato 450cc: “Questa vittoria significa davvero tanto. Ho cercato di tornare a quei momenti in cui sentivo di guidare al mio meglio. Il viaggio è stato lungo e difficile, io e il team abbiamo lavorato tanto. Abbiamo impiegato circa 16 gare per arrivarci, ma sento che siamo arrivati ad un buon punto ora. Per me è una grande vittoria. Siamo stati forti e ho trovato una grande partenza in finale. Ho provato a partire in seconda marcia per la prima volta e ha funzionato bene. Avevo bisogno di una bella partenza e di correre una gara solida. Ora punto al National, ci siamo già allenati molto e sono pronto ad iniziare un nuovo campionato. Ho concluso al meglio questo e penso che sia un buon modo per iniziare il prossimo”.

Immagine di copertina: KTM Media Center

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi