Supercross | Salt Lake City 2023, Plessinger (KTM): “Ho fatto progressi in settimana e ho deciso di correre, sono contento”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 16 Maggio 2023 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Salt Lake City 2023, Plessinger (KTM): “Ho fatto progressi in settimana e ho deciso di correre, sono contento”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Salt Lake City 2023

Aaron Plessinger (Red Bull KTM Factory Racing #7), 2° classificato: “Chiudere la stagione con un podio è una bella sensazione. Sono caduto un paio di settimane fa e non ero convinto di poter tornare così presto, ma durante l’ultima settimana ho fatto buoni progressi e ho deciso di correre. Sono ancora un po’ acciaccato, è stata una giornata pazza! Le nuvole minacciose erano ovunque, c’era caldo ma anche freddo, poi ha iniziato a piovere. La pista sembrava di calcestruzzo e la pioggia l’ha resa ancora più tosta, ma è stato divertente. Le whoops erano complicate e nella heat l’ho anche dimostrato, ma abbiamo recuperato e siamo riusciti ad arrivare secondi nel main event. Sono contento di avere concluso la stagione di Supercross in questo modo”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.