Supercross | Salt Lake City #2 2021, Stewart (Yamaha): “Una buona stagione, sono fortunato ad essere in questo team”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
3 Maggio 2021 - 17:00

Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021

Malcolm Stewart ha concluso una buona stagione del Supercross con la sua quinta top 5 personale. L’ultimo dei 13 piloti differenti ad essere saliti sul podio in questo campionato ha portato a termine il main event di Salt Lake City #2 in quinta posizione, alle spalle del compagno di squadra Dylan Ferrandis.

Un risultato che gli ha permesso di risalire in extremis al sesto posto nella classifica di campionato, miglior piazzamento in carriera, scavalcando Jason Anderson. Anche in questo caso, Stewart è il secondo miglior rappresentante di casa Yamaha, con 16 punti in meno rispetto ad Aaron Plessinger.

Per quanto riguarda il pilota della Florida, ancora non è certa la partecipazione al National. Stewart non corre il campionato indoor dal 2014 e il suo accordo con Yamaha, alla stipula, prevedeva solo la partecipazione al Supercross. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.

“Ho avuto qualche difficoltà a inizio giornata ma il team ha lavorato duramente e siamo riusciti ad essere competitivi per il main event. Riguardando alla stagione nel suo complesso penso sia andata molto bene e mi sento più che fortunato ad avere questo team a supportarmi. Ho conquistato finalmente un podio e ho concluso la stagione con una top 5 e una gara solida. Dobbiamo ancora lavorare su alcune cose ma le mie sensazioni su questa annata sono positive”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live