Supercross | Salt Lake City #2 2021, Musquin (KTM): “Contento di questo finale di stagione”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Marvin Musquin al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021

Marvin Musquin ha concluso una difficile stagione del Supercross con il ritorno alla vittoria e un altro buon secondo posto nelle due gare di Salt Lake City.

Nell’evento conclusivo del campionato, il francese ha portato a casa la piazza d’onore alle spalle del compagno di squadra e nuovo campione Cooper Webb, mettendo il sigillo sulla terza doppietta stagionale della Casa austriaca.

Il mondiale indoor 2021 si è concluso solo con un nono posto in classifica per Musquin, partito con la necessità di riprendere confidenza con gli impetuosi ritmi del Supercross dopo l’infortunio del 2020 e ritrovatosi spesso in difficoltà nell’approccio alle gare. Diverse cadute e un altro piccolo stop rimediato ad Arlington hanno ulteriormente complicato la stagione del due volte iridato motocross, che ora punterà ad un piazzamento migliore nel National.

“Sono felice di avere concluso questa stagione positivamente, con una doppietta a Salt Lake City. La pista era veloce e l’altitudine ha reso la respirazione più difficile, ma ho dato il massimo e sono contento. Ho raggiunto qualche buon risultato, la stagione è stata tosta ma ho dimostrato di essere ancora veloce e resistente. Sono entusiasta, non vedo l’ora di ricominciare!”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci