Supercross | Salt Lake City #2 2021, Musquin (KTM): “Contento di questo finale di stagione”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
2 Maggio 2021 - 14:00

Seguono le dichiarazioni di Marvin Musquin al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021

Marvin Musquin ha concluso una difficile stagione del Supercross con il ritorno alla vittoria e un altro buon secondo posto nelle due gare di Salt Lake City.

Nell’evento conclusivo del campionato, il francese ha portato a casa la piazza d’onore alle spalle del compagno di squadra e nuovo campione Cooper Webb, mettendo il sigillo sulla terza doppietta stagionale della Casa austriaca.

Il mondiale indoor 2021 si è concluso solo con un nono posto in classifica per Musquin, partito con la necessità di riprendere confidenza con gli impetuosi ritmi del Supercross dopo l’infortunio del 2020 e ritrovatosi spesso in difficoltà nell’approccio alle gare. Diverse cadute e un altro piccolo stop rimediato ad Arlington hanno ulteriormente complicato la stagione del due volte iridato motocross, che ora punterà ad un piazzamento migliore nel National.

“Sono felice di avere concluso questa stagione positivamente, con una doppietta a Salt Lake City. La pista era veloce e l’altitudine ha reso la respirazione più difficile, ma ho dato il massimo e sono contento. Ho raggiunto qualche buon risultato, la stagione è stata tosta ma ho dimostrato di essere ancora veloce e resistente. Sono entusiasta, non vedo l’ora di ricominciare!”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live