Supercross | Salt Lake City #2 2021, Ferrandis (Yamaha): “Finale di stagione positivo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021

La stagione da rookie nel Supercross 450cc per Dylan Ferrandis è giunta al termine con un altro quarto posto a Salt Lake City. Nello stadio in cui si è aggiudicato il suo secondo titolo 250cc Costa Ovest nel 2020, il francese ha ribadito il piazzamento della penultima gara concludendo il campionato in grande stile.

Ferrandis ha vinto il trofeo di miglior rookie grazie al settimo posto in classifica finale. Durante la stagione, il pilota Yamaha ha conquistato il suo primo podio già al secondo tentativo, a Houston #2, non riuscendo più a replicarsi anche a causa di qualche acciacco fisico. Non avendo mai corso un campionato indoor del Supercross prima di quest’anno, Ferrandis si è sicuramente dovuto adattare a ritmi differenti e nel 2021 sarà protagonista con maggior costanza.

“Questa gara è stata molto complicata. Non so perché, ma mi sono sentito un po’ più stanco rispetto alla scorsa settimana. La pista era molto insidiosa e ho commesso qualche errore, ma ho dato tutto ciò che mi era rimasto. Sono dispiaciuto di non essere salito sul podio ma anche questo è stato un buon risultato, è positivo concludere la stagione con due quarti posti”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci