Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021
La stagione da rookie nel Supercross 450cc per Dylan Ferrandis è giunta al termine con un altro quarto posto a Salt Lake City. Nello stadio in cui si è aggiudicato il suo secondo titolo 250cc Costa Ovest nel 2020, il francese ha ribadito il piazzamento della penultima gara concludendo il campionato in grande stile.
Ferrandis ha vinto il trofeo di miglior rookie grazie al settimo posto in classifica finale. Durante la stagione, il pilota Yamaha ha conquistato il suo primo podio già al secondo tentativo, a Houston #2, non riuscendo più a replicarsi anche a causa di qualche acciacco fisico. Non avendo mai corso un campionato indoor del Supercross prima di quest’anno, Ferrandis si è sicuramente dovuto adattare a ritmi differenti e nel 2021 sarà protagonista con maggior costanza.
“Questa gara è stata molto complicata. Non so perché, ma mi sono sentito un po’ più stanco rispetto alla scorsa settimana. La pista era molto insidiosa e ho commesso qualche errore, ma ho dato tutto ciò che mi era rimasto. Sono dispiaciuto di non essere salito sul podio ma anche questo è stato un buon risultato, è positivo concludere la stagione con due quarti posti”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.