Supercross | Salt Lake City #2 2021, Barcia (Gas Gas): “Stagione solida, ma abbiamo ancora tanto da dimostrare”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
2 Maggio 2021 - 14:20

Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021

Se anche la stagione 2021 del Supercross era iniziata col botto, e dunque con una vittoria, la conclusione non è stata altrettanto degna di nota per Justin Barcia.

Arrivato a Salt Lake City con intenzioni alquanto bellicose, il pilota Gas Gas ha dato segni di stanchezza incappando in diverse cadute e portando a casa solo un settimo posto dall’evento finale. Il secondo main event del Rice-Eccles Stadium ha visto Barcia protagonista solo nel duello con Jason Anderson per una posizione di rincalzo, da cui il #51 non è nemmeno riuscito a guadagnare ulteriormente.

Il campionato si è concluso con un quarto posto che per Barcia rappresenta il miglior piazzamento a fine stagione in classe regina; in precedenza era arrivato quinto nel 2014 e nel 2020.

“Mi sono sentito a mio agio con la moto e la pista, ma il settimo posto non è la conclusione di stagione che volevo. Alla fine è stata una stagione solida, ho concluso quarto in campionato. L’anno prossimo dovremo migliorare in alcuni aspetti ma per essere stata la prima stagione di Supercross con questo team mi sono divertito tanto. Abbiamo ancora tanto da dimostrare, continueremo a lavorare insieme”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO